CROSSOVER

CROSSOVER 7 POSTI: L’ELEGANZA E LA POTENZA DEI MODELLI MAHINDRA

Chi decide di acquistare un crossover 7 posti, dove alla potenza si abbina una decisa eleganza, non può non prendere in considerazione quanto offerto da Mahindra con il suo XUV500 che è capace di soddisfare in modo esaustivo esigenze che vanno dal possedere un veicolo di rappresentanza che sia affidabile, confortevole e – nella versione 4×4 – inarrestabile.
Ma quali sono le caratteristiche che rendono XUV500 unico?
Innanzitutto la prima cosa che balza all’occhio è la bellezza del design che lo contraddistingue e che lo fa notare per via delle sue linee eleganti.
Il nuovo XUV500 – giunto alla sua terza generazione – offre un’abitabilità quasi da monovolume per via dell’abitacolo spazioso che vede due ampie poltrone che precedono il divano con schienale regolabile e i due sedili estraibili collocati nella zona del baule e che consentono a questo crossover di disporre di sette posti.
Le novità di questa versione lanciata sul mercato nel 2016 sono riassumibili con una serie di innovazioni tecniche che hanno reso possibile l’omologazione Euro 6. Come per le precedenti edizioni, il SUV è dotato di una scocca portante e della trazione integrale inseribile elettronicamente oltre che al sistema di riduzione catalitica selettiva SCR.
In tutti i modelli è presente un nuovo sistema multilingue d’infotainment e, sulla prestigiosa versione W8 è incluso anche la telecamera posteriore ed il sistema di assistenza al parcheggio.
Questo veicolo della Mahindra offre un ricchissimo allestimento di serie: clima a gestione elettronica, navigatore satellitare con display touchscreen (nella versione W8), cruise control, sistema di controllo della marcia in discesa, dispositivo anti arretramento, sedile di guida personalizzabile tra 8 differenti configurazioni, fari orientabili lateralmente, airbag frontali laterali e a tendina.
Novità anche nella carrozzeria che, oltre ai sei colori classici già presenti (Pearl White, Moondust Silver, Volcano Black, Dolphin Grey, Opulent Purple, Coral Red), può essere scelta nel colore Sunset Orange.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok