4 X 4

Autocarro Mahindra, un insostituibile compagno di lavoro

Scegliere un autocarro Mahindra significa acquisire quella sicurezza rappresentata da un 4×4 a basso costo che sarà per lungo tempo un inseparabile compagno di lavoro. Sempre più spesso, chi ha un’attività per la quale necessita un veicolo che si adatti alle esigenze richieste dalla stessa, cerca di trovare una soluzione che garantisca ottime performance.

La gamma degli autocarri Mahindra è in grado di soddisfare vari tipi di necessità grazie a caratteristiche che possono essere adattate per ottimizzare il veicolo scegliendo tra due e quattro ruote motrici, bloccaggio del differenziale e tra tanti allestimenti tra i quali scegliere il più adatto alle proprie esigenze.

Gli autocarri Mahindra sono rappresentati dai modelli Goa SC, Goa DC, Goa GLX, Genio SC e Genio DC.
Il Goa SC è un pick-up dotato di un motore turbodiesel da 2,2 lt e 120 CV con iniezione diretta common-rail Bosch. Omologato autocarro N1 è un affidabile e potente compagno di lavoro buono per tutti gli usi. La sua versione DC si differenzia per la doppia cabina che permette di ospitare più passeggeri.

L’alternativa di un fuoristrada 4×4 economico alla versione Goa è quella rappresentata dal modello Genio. Nella versione SC è dotato da un motore turbodiesel common-rail a 16 valvole 2,2 lt che ha la particolarità di presentare il cambio manuale a 5 marce. Il suo telaio d’acciaio scatolato lo rende ideale per il trasporto mentre la cabina di guida è concepita per permettere di disporre di un lungo cassone.
La versione DC si differenzia per la doppia cabina che permette di ospitare più passeggeri.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok