4 X 4

Auto 7 posti 4×4 per la tua attività? Scopri tutti i vantaggi

Oltre che una vettura di rappresentanza per via della sua elegante linea e dei comfort presenti al suo interno, una autovettura 7 posti deve rappresentare per una azienda, anche un veicolo spazioso per godere di uno spazio più che ideale per trasportare documenti o anche per lunghi viaggi di lavoro dove sia necessaria la presenza di valige di carattere personale unite al materiale occorrente per svolgere la propria attività.
È sufficiente pensare a quelle aziende che partecipano in qualità di espositori all’interno di fiere e manifestazioni di ogni tipo e che hanno l’esigenza di trasportare materiale spesso ingombrante insieme a del personale.
La soluzione di scegliere un’autovettura 7 posti 4×4 significa anche aumentare le prestazioni performanti di conducibilità attraverso le quali è garantita la percorrenza su ogni tipo di terreno ed in qualsiasi condizione meteo. È questo il contesto all’interno del quale devono essere considerate le auto a 7 posti Mahindra, il gigante di Mumbai specializzato nella progettazione e fabbricazione di veicoli anche fuoristrada, che ha saputo realizzare dei modelli che possono ritenersi ottimali per essere considerati degli affidabili compagni di lavoro.
Se occorre avere più spazio per trasportare documenti voluminosi, valigie ed altri oggetti ma pure colleghi o propri dipendenti e collaboratori, un’autovettura 7 posti 4×4 le proposte provenienti dall’India si rivelano vantaggiose ed affidabili senza che, per rispettare queste due indispensabili caratteristiche vengano penalizzate sicurezza, tecnologia e comfort.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok