Consigli

Auto 7 posti 4×4: dai forma alle tue passioni con mahindra xuv500

Un’autovettura 7 posti si rivela ideale per chi ha delle famiglie numerose, per coloro che amano viaggiare comodi oppure per aziende che devono trasportare del personale.
In questo contesto ciò che necessita è poter fare totale affidamento su di un veicolo che sia confortevole, tecnologicamente avanzato, che presenti dei costi di gestione improntati al risparmio e che il suo prezzo di acquisto sia così vantaggioso da considerarlo l’investimento sull’investimento.
Tutti questi requisiti si possono trovare riassunti sul nuovo modello di SUV 7 posti 4×4 XUV500 che rappresenta la terza generazione di un modello aggiornato di novità tecniche concentrate nella parte motoristica che è caratterizzata dall’omologazione Euro 6.
Spazio e comfort sono ottimamente riuniti sotto un denominatore capace di descrivere questa auto a 7 posti ricca di soluzioni che rendono sicuro qualsiasi tipo di viaggio in ogni tipo di terreno e condizione meteo soprattutto se si acquista la versione 4WD.
Il XUV500 oltre che esteticamente bella a vedersi grazie a un restyling appositamente studiato, è un confortevole Suv che regala di serie, climatizzatore a gestione elettronica, Intelliparking per le manovre di parcheggio, control gear in discesa, control speed, dispositivo anti-arretramento, navisat con display touch screen nella versione W8, sedile di guida regolabile in otto posizioni, fari orientabili, airbag frontali laterali e a tendina più torace (sempre nella W8).
Inserita di diritto nella fascia delle autovetture 7 posti la nuova versione di XUV500 si evidenzia particolarmente, oltre che per le sue caratteristiche tecniche e stilistiche, anche per la convenienza con la quale si impone sul mercato dal momento che il prezzo finale risulta essere particolarmente appetibile in tutte le sue versioni.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok