Consigli

auto 7 posti 4×4: 3 caratteristiche che devi conoscere

Mahindra XUV500 è un’auto a 7 posti che riunisce il vero spazio e il vero comfort che soddisfano ogni passeggero trasportato.
L’ammiraglia della più famosa casa indiana di autoveicoli offre delle prestazioni eccellenti in questa sua terza generazione che attesta il successo crescente di un’auto a 7 posti ideale per affrontare qualsiasi tipo di viaggio. Ma dovendo scegliere un’ autovettura 7 posti che sia 4WD quali sono le tre principali caratteristiche che devi conoscere?
Senza perdere tempo in troppi preamboli, le caratteristiche che occorre verificare sono:
solidità unita al comfort;
ottime prestazioni fornite con qualsiasi condizione di guida;
prezzo vantaggioso e consumi ottimali.
Di autovetture 7 posti ce ne sono molte sul panorama automobilistico esistente e possono essere scelte tra monovolume e SUV con prezzi e caratteristiche anche profondamente differenti e, spesso, contrastanti tra loro. Il gigante indiano di autoveicoli Mahindra propone delle soluzioni che osservano i dettami fondamentali accennati poc’anzi e che evidenziano un comfort di alto profilo dove tecnologia, comodità e spazio sono offerti a tutti i passeggeri e dove solidità e robustezza vengono totalmente rispettati attraverso i materiali utilizzati e a tutti i sistemi di sicurezza.
Il fatto di essere dotata di trazione integrale assicura al veicolo di avere delle performance ottime su qualsiasi tipo di terreno ed in ogni condizione meteo esistente. Guidare in sicurezza anche in presenza di fondi stradali pericolosi come quelli che si trovano in condizione di nebbia, pioggia, neve e ghiaccio è una condizione essenziale che deve essere abbinata all’affidabilità della vettura equipaggiata da un motore turbodiesel 2.2 common rail che è inarrestabile.
Con costi di acquisto tra i più bassi e con consumi modesti che non penalizzano la sua gestione, l’auto a 7 posti Mahindra si rivela eccezionale in tutto.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok