4 X 4

Mahindra QUANTO: la sicurezza che cercavi

Inserita all’interno della fascia dei fuoristrada 4×4 economici, l’indiana Mahindra QUANTO è una monovolume compatta con tutto il dna fuoristradistico della casa madre. Le sue caratteristiche tecniche la rendono ideale per ogni situazione essendo un veicolo così versatile da sfruttare per usi differenti. Le versioni proposte sono a 2 o a 4 ruote motrici.
Diciamo subito che il suo motore è un Turbodiesel commonrail 2,2 lt. 16 valvole da 120 cavalli che è abbinato ad un cambio manuale a 5 marce che permette di toccare i 160 kmh.
Mahindra QUANTO è un fuoristrada 4×4 basso costo lunga meno di quattro metri (senza considerare la ruota di scorta), alta 190 cm e larga 184 che regalano un interno particolarmente abbondante con cinque comodi posti oltre un bagagliaio di 450 litri che, abbattendo i sedili posteriori, diventa di 1610 litri.
Il comfort è assicurato: il cruise control, l’autoradio con lettore MP3, USB e SD Card con comandi al volante, l’antifurto immobilizer, il Driver Information System e il sistema start&stop sono di serie.
Questo veicolo potrebbe essere considerato il giusto compromesso tra un 4×4 ed una monovolume e, quindi unisce sicurezza, robustezza, comodità sotto un unico denominatore.
Le quattro ruote motrici permettono di aggredire qualsiasi tipo di terreno e di risultare inarrestabili di fronte a situazioni anche estreme.
Valore aggiunto che merita giusta considerazione è quello che la Mahindra QUANTO è garantita per 3 anni o 100.000 chilometri e che tutti i clienti possono fare affidamento sull’assistenza stradale AXA 24 ore su 24 per tre anni e soccorso stradale con traino in tutti i Paesi della UE.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok